Ludovica Nasti, la piccola Lila de "L'amica geniale" continuerà a fare l'attrice nonostante la giovanissima età. La popolarità scaturita dalla serie televisiva Rai-Hbo-Wildside sul romanzo di Elena Ferrante (nella prossima stagione Lina Cerullo e ed Elena Greco saranno donne e quindi interpretate da attrici adulte) ha determinato una lunga serie di proposte per la piccola Ludovica.

“Rosa pietra e stella” è il primo film girato al fianco di Ivana Lotito, (che recita Azzurra, la moglie di Genny Savastano, in Gomorra),  e ora ha fatto anche la sua comparsa, come una piccola star, sul set della soap ”Un posto al sole”: nella 23esima stagione di Upas Ludovica Nasti vestirà i panni di Mia Parisi. Il suo personaggio apparirà per la prima volta su Rai Tre a partire dalla puntata del 6 giugno 2019.

Ludovica Nasti sarà Mia Parisi in Upas

Ludovica Nasti dovrà interpretare Mia Parisi, la sorella di Alessandra Parisi (detta Alex, interpretata da Maria Maurigi). Mia avrà ovviamente molto a che fare con determinati personaggi già inseriti nella soap opera più longeva della storia della tv italiana, ovvero Andrea e sua moglie Arianna. Per la nuova avventura professionale che vede protagonista la bambina di appena 12 anni, sono arrivati gli auguri dal set de L'Amica Geniale attraverso un post sui social network: "La nostra Ludovica – si legge –  sul set di Un posto al sole, il nuovo show che la ospita.  La carriera della piccola Lila prosegue".