Luì e Sofì dei Me contro Te, la grande sorpresa alla bimba malata ricoverata in ospedale
Hanno raccolto l'appello e non si sono fatti trovare impreparati, rispondendo quasi subito alla loro piccola fan: Luì e Sofì dei Me contro Te, il duo famosissimo su Youtube e molto popolare soprattutto tra i ragazzini, hanno risposto alla bimba di 7 anni di Avellino, ricoverata in ospedale, che aveva espresso il desiderio di conoscerli e di poter giocare con loro. I due Youtuber hanno avviato una videochiamata con la bimba, ricoverata all'ospedale San Giuseppe Moscati, nel capoluogo irpino, che ha così potuto parlare e interagire con i suoi idoli.
Il messaggio della bambina ai Me contro Te
"Cari Lui e Sofie mi chiamo G. ho 7 anni e sono una vostra fan. Seguo tutti i giorni le vostre avventure. Anche io, come voi, combatto contro il mio “signor S”: lui è forte ma io lo sono ancora di più. Grazie ai vostri giochi, ai vostri scherzi, alle vostre canzoni e ai cagnolini Kira e Ray mi torna il sorriso, e lui mi fa meno male. Purtroppo, però, ultimamente lui è diventato così forte da non permettermi di andare a scuola, di vedere i miei amici, di andare al cinema a vedere il vostro film, ma sono sempre a casa o in ospedale. Qualcuno mi ha detto che potevo esprimere un desiderio… vorrei incontrarvi almeno una volta, giocare un po’ e insieme a voi, sconfiggere il mio “signor S”!!! Ciao" aveva scritto la bambina. Il riferimento al "Signor S" è dovuto al film, Me Contro Te, che i due youtuber hanno portato proprio in questi giorni nelle sale cinematografiche: così si chiama il nemico della coppia nella pellicola.
Chi sono Luì e Sofì di Me contro Te
Al secolo Luigi Scalagna, 25 anni, e Sofia Scalìa, 21 anni, Luì e Sofì sono due ragazzi originari di Palermo che, come spesso accade nei loro video, sono una coppia anche nella vita reale. I due palermitani hanno cominciato a fare video su Youtube nel 2014 e, in poco tempo, sono diventati un vero e proprio fenomeno, arrivando ad essere uno dei canali di Youtube Italia con il maggior numero di iscritti: ad oggi sono oltre 4 milioni e mezzo.