video suggerito
video suggerito

Luigi Celentano avvistato a Castellammare: ma è un falso allarme

Si trattava soltanto di un ragazzo che somigliava molto al 18enne scomparso da Meta di Sorrento, in provincia di Napoli, lo scorso 12 febbraio.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Immagine

Probabile svolta nelle indagini sulla scomparsa di Luigi Celentano, il 18enne scomparso da Meta di Sorrento, nella provincia di Napoli, lo scorso 12 febbraio e di cui, da allora, non si hanno più notizie. Nelle scorse ore, infatti, la madre del ragazzo, nuovamente ospite del programma televisivo "Chi l'ha visto?", è stata illusa da una segnalazione proveniente da Castellammare di Stabia, in cui si diceva che il ragazzo fosse stato avvistato nella località limitrofa a Sorrento. Fulvia Ruggiero, la madre di Luigi, si è così recata sul posto, dove ha purtroppo constatato che si trattava soltanto di un ragazzo molto somigliante al 18enne scomparso.

La madre del ragazzo, ormai angosciata da oltre un mese di assenza del 18enne, non ha però perso la speranza di riabbracciare suo figlio. La scomparsa di Luigi è diventata un vero e proprio caso tanto da catalizzare, con il passare del tempo, sempre di più l'attenzione dei media. Oltre al programma di Rai Tre, Fulvia Ruggiero ha partecipato anche a "I fatti vostri", su Rai Due, per diffondere la notizia della scomparsa e raccogliere elementi utili al ritrovamento.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views