video suggerito
video suggerito

Luís Figo in vacanza tra la Costiera Amalfitana e Capri

Vacanze in Italia per Luís Figo, che ha scelto la Costiera Amalfitana e Capri come luoghi per le sue vacanze. Tanti i video del campione portoghese al largo di Ravello, Amalfi e Positano. È solo l’ultimo di un lungo elenco di celebrità che in questi giorni si trovano al largo delle coste campane.
A cura di Giuseppe Cozzolino
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Vacanze italiane anche per Luís Figo, l'ex-stella di Barcellona e Real Madrid, oltre che della Nazionale portoghese, che ha scelto il Golfo di Napoli per trascorrere qualche giorno di relax. In particolare, il campione portoghese sta trascorrendo le sue giornate prima a Capri, poi in Costiera Amalfitana, come "raccontato" da lui stesso attraverso le sue storie su Instagram, che lo ritraggono tra Positano, Amalfi, Ravello e tutti i luoghi più belli della Costiera, che da sempre attrae tantissimi turisti nazionali ed internazionali, tra cui anche stelle dello sport e dello spettacolo.

Nei giorni scorsi, era toccato a Natalia Dyer e Charlie Heaton, due protagonisti della serie tv "Stranger Things", ed essere immortalati al ristorante Gemma di Amalfi. I due, che sono legati anche nella vita privata, avevano scelto a loro volta la Costiera Amalfitana per le vacanze estive. Stesso discorso per le modelle Taylor Mega e Ashley Graham: la prima, friulana, al secolo Elisia Todisco, aveva spopolato su Instagram con le sue foto da Positano; anche la seconda, la modella statunitense che ha lanciato il "fenomeno" curvy, aveva pubblicato foto e video al largo di Amalfi, dove si era ritratta con amici su uno yacht al largo della costiera. Ma anche le stelle nostrane della musica hanno scelto in queste settimane il Golfo di Napoli per le proprie vacanze estivo: è il caso del rapper Clementino, che assieme a Sara Daniele (figlia del cantante Pino), Aurora Ramazzotti e la showgirl Paola Di Benedetto (la "Madre Natura" di Ciao Darwin) sono stati tutti immortalati in una cena ad Ischia al ristorante "Il Pirata" di Sant'Angelo dal padrone di casa Luca Poerio Iacono.

Beautiful places in the world!!!✌️

A post shared by Luís Figo (@luis__figo) on

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views