79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lunedì 23 aprile apre il Pronto Soccorso dell’ospedale Cto

Con l’inizio della prossima settimana, lunedì 23 aprile, sarà finalmente operativo il Pronto Soccorso del Cto, nosocomio dei Colli Aminei: si tratta della prima struttura di Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera dei Colli, che comprende anche il Monaldi e il Cotugno.
A cura di Valerio Papadia
79 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo tanti annunci e ritardi, con l'inizio della prossima settimana, precisamente lunedì 23 aprile, finalmente aprirà il Pronto Soccorso dell'ospedale Cto, nosocomio specializzato in Traumatologia che si trova in viale Colli Aminei, tra l'omonimo quartiere e quello di Capodimonte. A partire dalle ore 8, il Pronto Soccorso del Cto sarà dunque operativo: si tratta del primo presidio per l'Azienda Ospedaliera dei Colli, che oltre al nosocomio dei Colli Aminei comprende anche l'ospedale Monaldi e l'ospedale Cotugno, ubicati però nella cosiddetta Zona Ospedaliera.

Alle ore 10, poi, è prevista la presenza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che visiterà la nuova struttura, mentre successivamente, nell'aula magna dell'ospedale, i vertici dell'Azienda Ospedaliera dei Colli presenteranno il Pronto Soccorso con una conferenza stampa.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views