video suggerito
video suggerito

Lutto a Caivano, Miriana muore a 16 anni. Il commovente addio dell’insegnante

Tragedia a Caivano, nella provincia di Napoli, dove una ragazza di soli 16 anni, Miriana M., ha purtroppo perso la vita improvvisamente, per cause ancora ignote: la ragazzina era ricoverata al Monaldi di Napoli. Commovente il messaggio d’addio della sua insegnante: “Sarai la nostra guida, per sempre”.
A cura di Valerio Papadia
2.936 CONDIVISIONI
Miriana M., morta a soli 16 anni
Miriana M., morta a soli 16 anni

Una tragedia improvvisa ha sconvolto la comunità di Caivano, nella provincia di Napoli: una ragazzina di soli 16 anni, Miriana M., è tragicamente morta per cause ancora sconosciute. La 16enne era ricoverata all'ospedale Monaldi, nel capoluogo campano, quando è improvvisamente deceduta. A riportare la notizia è Il Giornale di Caivano. Miriana aveva frequentato la scuola media Cilea-Mameli di Caivano e adesso frequentava l'istituto superiore Ferraris di Caserta.

Proprio una sua insegnante delle superiori, la professoressa Anna Maria De Vanna, ha voluto dedicare a Miriana un commovente messaggio di addio. "Il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, la tua forza non sarà mai dimenticata… Sarai sempre nei nostri cuori e li vivrai con noi che ti amiamo e ti abbiamo tanto amata. Sarai la nostra guida, per sempre" scrive la professoressa.

2.936 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views