video suggerito
video suggerito

Lutto a Mercato San Severino, l’imprenditore Vincenzo Erra morto in un incidente in Ucraina

Mercato San Severino, nella provincia di Salerno, è in lutto per la morte dell’imprenditore Vincenzo Erra, 41 anni, deceduto in un incidente stradale in Ucraina, dove abitava da tempo. L’imprenditore viaggiava a bordo della sua motocicletta quando avrebbe perso il controllo, schiantandosi contro un muro.
A cura di Valerio Papadia
273 CONDIVISIONI
Immagine

La comunità di Mercato San Severino, cittadina della provincia di Salerno, è in lutto per l'improvvisa scomparsa dell'imprenditore Vincenzo Erra, 41 anni, morto tragicamente in un incidente stradale avvenuto in Ucraina, dove viveva ormai da tempo. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione dell'incidente nel quale ha perso la vita, Vincenzo Erra stava viaggiando a bordo della sua motocicletta quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo a due ruote, schiantandosi contro un muro: il violento impatto si è rivelato fatale e per il 41enne non c'è stato niente da fare. La dinamica dell'incidente è però ancora al vaglio delle autorità ucraine: soltanto dopo il completamente dei rilievi e delle indagini, la salma del 41enne potrà fare ritorno a Mercato San Severino, dove saranno celebrati i funerali. In Ucraina, Vincenzo Erra lascia una compagna e due figli.

Qualche giorno fa, invece, domenica 10 maggio, un altro tragico incidente ha sconvolto la comunità di Casapulla, nella provincia di Caserta, dove un ragazzo di soli 24 anni, Antonio Pinto, ha purtroppo perso la vita. Il ragazzo stava percorrendo la Variante San Prisco-Santa Maria Capua Vetere a bordo del proprio scooter quando ha perso il controllo del mezzo ed è rovinato a terra: sul posto i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 24enne. Tantissimi i messaggi di affetto che sono apparsi sui social dopo la tragica notizia; Antonio si era laureato lo scorso mese di febbraio, prima che in Italia ci fossero i primi casi di Coronavirus e prima del lockdown che ha di fatto paralizzato il Paese.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views