768 CONDIVISIONI

Lutto a Nocera Inferiore per Luigi Battipaglia, camionista ucciso durante una rapina

Luigi Bruno Battipaglia, autotrasportatore di 48 anni di Nocera Inferiore, nella provincia di Salerno, è stato ucciso durante un tentativo di rapina finito male sulla Strada Statale 16, all’altezza di San Ferdinando di Puglia. Il camionista è stato avvicinato da un’automobile, dalla quale è stato esploso un colpo di fucile che l’ha centrato in pieno volto.
A cura di Valerio Papadia
768 CONDIVISIONI
Immagine

SALERNO – L'intera comunità di Nocera Inferiore è in lutto per la tragica morte di Luigi Bruno Battipaglia, autotrasportatore di 48 anni originario della cittadina del Salernitano. L'uomo è stato ucciso durante un tentativo di rapina sulla Strada Statale 16, all'altezza di San Ferdinando di Puglia. Stando a quanto si apprende, il camionista si stava recando a consegnare frutta e verdura al mercato ortofrutticolo di Molfetta, nella provincia di Bari, quando è stato avvicinato da un'automobile con a bordo alcuni uomini, uno dei quali ha esploso un colpo di fucile in direzione dell'uomo – forse nel tentativo di rapinarlo – che l'ha centrato in pieno volto.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 48enne. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che sono giunti sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso e hanno ascoltato alcuni testimoni per cercare di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

768 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views