Lutto a Orta d’Atella, muore il comandante dei Vigili urbani
Lutto a Orta di Atella, piccolo ma popoloso centro del Casertano, dove oggi è morto il comandante della Polizia Municipale locale, Antonio Iovinella, da tutti conosciuto come Tonino. A darne notizia è stato il sindaco del centro di Terra di Lavoro, Andrea Villano, con una nota di cordoglio destinata alla famiglia e nella quale si esprime il dispiacere della massima carica amministrativa, della giunta e del Consiglio comunale:
La notizia della morte di una persona è un fatto sempre doloroso, figuriamoci quando si tratta di una persona cara. L’improvvisa dipartita di Tonino, come tutti affettuosamente lo chiamavano, è una perdita grave per tutti, per gli amici, per la famiglia, per tutti quelli che gli hanno voluto bene. Perdiamo una persona brillante ed appassionata, un lavoratore capace di cui abbiamo potuto apprezzare le doti lavorative ed umane. Non dimenticheremo la sua vitalità e determinazione.
Orta di Atella – conclude la nota del primo cittadino atellano – si stringe intorno alla famiglia di Tonino, al loro dolore. L’abbraccio mio a nome di tutti i cittadini che rappresento. Una tragedia che appartiene a noi tutti. Vi sono e vi siamo vicini".