2 CONDIVISIONI

Lutto nel mondo del cinema, è morto il regista Pino Tordiglione: aveva 52 anni

Il regista irpino, gravemente malato, è deceduto oggi a soli 52 anni. Su Facebook, il suo ultimo messaggio, datato settembre, era stato: “Per un po’ non desidero vedere nessuno. Ho voglia solo di riposare”.
A cura di V. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo del cinema campano, e non solo, è in lutto per la morte del regista Pino Tordiglione, deceduto alle prime luci di questa mattina a soli 52 anni a causa di una grave malattia che lo affliggeva. Il regista irpino aveva all'attivo due pellicole cinematografiche, molto apprezzate da pubblico e critica: "Il Natale rubato", che aveva come protagonista l'attore Patrizio Rispo (volto noto della fiction Un Posto al Sole) e "Il bacio azzurro", con un cast corale tra cui Remo Girone, Sebastiano Somma e Claudio Lippi.

Sintomatico della gravità della sua malattia è l'ultimo post che Tordiglione ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. Il regista, agli inizi di settembre, scrive: "Per un po' non desidero vedere nessuno. Ho voglia solo di riposare". Una malattia scoperta relativamente di recente e che l'ha portato via all'affetto dei suoi cari in breve tempo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views