video suggerito
video suggerito

Macerata Campania, 24enne scompare nel nulla: “Aiutateci a ritrovarlo”

Il giovane è sparito dalla sua abitazione attorno alle 14 di mercoledì: finora vani i tentativi di rintracciarlo al cellulare.
A cura di Giuseppe Cozzolino
205 CONDIVISIONI
Immagine

Donato Cepparulo, 24enne di Macerata Campania, è scomparso nel nulla. Il giovane si trovava in casa con la madre, poi è scomparso senza lasciare tracce. Preoccupazione nella famiglia, che ha immediatamente allertato le forze dell'ordine: inutili finora i tentativi di rintracciarlo al cellulare, dalle 14 di mercoledì non si hanno più notizie del giovane.

Non è la prima volta che il giovane scompare dalla sua abitazione: già lo scorso 14 febbraio fu ritrovato su una panchina della stazione di Foggia, dopo 24 ore dei ricerche. In quel caso, il giovane era salito a bordo di un treno della tratta Napoli-Foggia nella vicina stazione di Recale. Il giovane, che risiede nel quartiere di Caturano in via San Lorenzo, è alto 1 metro e 68 e quando è scomparso indossava un giubbotto scuro ed un paio di jeans. La famiglia ha diffuso anche un numero di telefono al quale segnalare eventuali notizie del giovane: 3807898760. Le ricerche da parte dei Carabinieri della stazione di Macerata, intanto, sono già iniziate.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views