111 CONDIVISIONI

Macerata Campania, intera famiglia sequestrata e rapinata nella propria villa

Notte di terrore per una intera famiglia a Macerata Campania, nella provincia di Caserta, sequestrata e rapinata all’interno della propria villa da una banda di malviventi. Il gruppo ha fatto irruzione nella casa e ha legato padre, madre e figlio, dirigendosi poi alla cassaforte e riuscendo a trafugare denaro e oggetti preziosi, prima di dileguarsi.
A cura di Valerio Papadia
111 CONDIVISIONI
Immagine

CASERTA – Notte di paura per una intera famiglia di Macerata Campania, nella provincia di Caserta, sequestrata e rapinata all'interno della propria villa. Una banda di almeno cinque persone – molto probabilmente stranieri, visto l'accento – intorno alle 4 ha fatto irruzione nella casa di un noto costruttore della zona, in via Gobetti, imbavagliando e legando padre, madre e figlio. Una volta immobilizzati i componenti della famiglia, i banditi hanno scandagliato la villa alla ricerca della cassaforte, riuscendo infine a trovarla.

La banda di malviventi ha quindi trafugato denaro, oro e altri oggetti preziosi: il bottino non è ancora stato quantificato. Da quanto si apprende, i banditi hanno anche fatto colazione prima di darsi alla fuga. È stato il figlio della coppia, dopo essere riuscito a liberarsi, ad allertare le forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Macerata Campania, che hanno effettuato tutte le indagini del caso per cercare di risalire all'identità dei malviventi.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views