52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maddaloni, auto precipita in una voragine: paura per i passeggeri

Paura a Maddaloni, in provincia di Caserta, per l’apertura di una voragine in via Sant’Eustachio. Qui, ieri mattina, un’auto è stata inghiottita dall’asfalto che ha ceduto. Paura ma nessuna conseguenza per i passeggeri. Il cedimento del manto stradale sarebbe dovuto a una grossa perdita d’acqua.
A cura di Redazione Napoli
52 CONDIVISIONI
La voragine apertasi ieri in via Sant'Eustachio a Maddaloni (Caserta)
La voragine apertasi ieri in via Sant'Eustachio a Maddaloni (Caserta)

Una voragine si è aperta nella mattina di ieri – domenica 23 settembre – in via Sant'Eustachio a Maddaloni, provincia di Caserta. L'asfalto, che ha ceduto all'improvviso, ha inghiottito una Ford Fiesta. Fortunatamente i passeggeri non sono rimasti feriti, ma l'auto è rimasta danneggiata. Sul posto le forze dell'ordine e i vigili del fuoco che hanno recuperato la vettura con l'ausilio di un carro attrezzi e chiuso la strada al traffico

La voragine si sarebbe aperta a causa di una forte perdita d'acqua nella strada, che aveva portato già negli scorsi giorni a una chiusura parziale della carreggiata. Da mesi via Sant'Eustachio è soggetta a perdite, tanto che la strada è diventata pericolosa e i residenti che vi si avventurano per necessità in auto lo facevano fino a ieri a velocità estremamente ridotta.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views