16 CONDIVISIONI

Maddaloni, investito mentre attraversa: morto il padre di un ex boss di camorra

Un uomo di 74 anni, Luigi Martino, è morto nella serata di ieri investito da un automobile a Maddaloni, nella provincia di Caserta, mentre attraversava la strada. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118: l’uomo è morto sul colpo. La vittima era il padre di Nicola Martino, ex boss ora collaboratore di giustizia.
A cura di Valerio Papadia
16 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

CASERTA – Incidente stradale mortale, nella serata di ieri, a Maddaloni: un uomo di 74 anni, Luigi Martino, è stato investito e ucciso da un'automobile mentre stava attraversando la strada, sulla via Appia. Stando a quanto si apprende, l'uomo era in prossimità di un bar, intento ad attraversare, quando è stato centrato da una Lancia Ypsilon guidata da un ragazzo di 18 anni, che si è subito fermato ad allertare i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 74enne, morto sul colpo. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale compagnia, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare la dinamica dell'incidente: il giovane alla guida dell'auto è indagato a piede libero per omicidio stradale.

La vittima è il padre di un ex boss di camorra

La vittima dell'incidente stradale della sera scorsa, Luigi Martino, è il padre di Nicola Martino, ras del clan Farina di Maddaloni, da qualche anno diventato collaboratore di giustizia. Anche Luigi Martino era pregiudicato: arrestato nel 2014 per estorsione e condannato in primo grado, era in attesa che si concludesse il processo d'Appello nell'inchiesta che vedeva coinvolto anche il figlio Nicola.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views