video suggerito
video suggerito
Opinioni

Made in Sud ricorda Massimo Borrelli a 3 anni dalla morte: “Per sempre nei nostri cuori”

Made in Sud ricorda Massimo Borrelli, il cabarettista napoletano dei “Due x Duo”, a tre anni dalla morte dopo una drammatica malattia. “Per sempre nei nostri cuori”, recita la foto su Instagram. Qualche giorno fa un altro dolore: la morte del fonico e tecnico del suono Mauro Signore, investito mentre era a Los Angeles.
A cura di Redazione Napoli
217 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Borrelli, comico dei "Due x Duo", protagonista di tante puntate di Made in Sud insieme al suo compagno artistico Peppe Laurato, morto tre anni fa di un male incurabile, è sempre nei cuori della grande compagnia di comici che ancor oggi va in scena con lo show tutto meridionale, in onda ogni lunedì su Rai2. Non stupisce quindi che oggi, sulla pagina Instagram di Made in Sud sia comparso un ricordo di Massimo. "Per sempre nei nostri cuori", è il ricordo con una foto di Massimo sorridente e allegro, come sempre, carico di ottimismo: basti pensare che fino all'ultimo, nonostante il male che lo divorava, Borrelli volle andare in scena (la sua ultima comparsa su il 3 aprile 2016).

Una lunga gavetta nel cabaret, dal 1999 sui palchi locali e non, prima "Colorado Cafè" e poi il successo travolgente in "Made in Sud" . Alla drammatica scomparsa dell'attore è seguito cordoglio ma anche voglia di fare qualcosa in suo nome: esiste una associazione, che si chiama "Voglio il Massimo", con l'obiettivo di aiutare la ricerca e la cura contro il cancro. Su Instagram fra i tanti messaggi sotto il ricordo pubblicato dalla Tunnel di Nando Mormone, produttore e ‘anima' di Made in Sud, c'è quello di Elisabetta Gregoraci che all'epoca già lavorava nello show e che condivise il dolore per la scomparsa del bravo cabarettista.

La morte di Mauro Signore, fonico di Made in Sud

Proprio negli ultimi giorni a Made in Sud  c'è stato un altro dolore, la tragica morte di Mauro Signore, fonico e tecnico del suono dello show Rai, morto a 35 anni lo scorso 24 aprile, investito da un’automobile mentre si trovava a Los Angeles, negli Stati Uniti. Il giovane era originario di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views