8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Magic Johnson festeggia i 60 anni a Capri, compleanno col rapper LL Cool J

L’ex cestista americano Magic Johnson, tra i 50 sportivi migliori di sempre della NBA, si trova in questi giorni a Capri per le sue vacanze estive nel Mediterraneo, con tappa nella Costiera Amalfitana; sull’isola azzurra ha scelto di festeggiare da qualche anno il compleanno, e così è tornato anche per i suoi primi 60 anni.
A cura di Nico Falco
8 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex stella del pallacanestro e oggi imprenditore di successo "Magic" Johnson si trova in questi giorni a Capri, che da qualche anno ha eletto tra le sue mete preferite per le vacanze estive e per festeggiare il suo compleanno, che cade il 14 agosto. Anche per i suoi primi 60 anni ha scelto l'isola napoletana e così ha fatto nuovamente tappa al ristorante Villa Verde. L'ex sportivo, indicato tra i 50 migliori di sempre della NBA, è arrivato nei giorni scorsi col suo mega yacht per le vacanze nel Mediterraneo. Tra gli ospiti, anche il rapper e attore statunitense LL Cool J, al secolo James Todd Smith. La prima tappa è stata nella Costiera Amalfitana e a Capri.

Sull'isola azzurra, in particolare, Magic Johnson aveva scelto di festeggiare anche il 59esimo compleanno, ed era stato nello stesso ristorante, che si trova nel cuore dell'isola e che spesso è frequentato dai vip che passano o si fermano a Capri. Ieri sera, durante la passeggiata sull'isola, Magic Johnson e i suoi ospiti si erano fermati anche al Quisi Snack, la terrazza del Grand Hotel Quisisana, dove hanno posato con gli ospiti per delle foto ricordo.

Chi è Magic Johnson

Earvin Johnson Jr., conosciuto col soprannome di "Magic" Johnson, è nato nel Michigan, negli Usa, il 14 agosto 1959. Ha vinto 5 titoli NBA coi Los Angeles Lakers, l'oro alle Olimpiadi 1992 e al Tournament of the Americas 1992 col Draeam Team statunitense e un titolo NCAA con Michigan State nel 1979. Per tre volte è stato eletto miglior giocatore NBA e miglior giocatore delle finali NBA. La sua maglia, col numero 32, è stata ufficialmente ritirata dai Los Angeles Lakers nel 1992.

Nel 1991 annunciò di avere contratto il virus dell'HIV; nello stesso anno fondò la Magic Johnson Foundation, per raccogliere fondi per la lotta all'Aids e per sensibilizzare sulla prevenzione e sulla cura del virus.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views