video suggerito
video suggerito

Maglia di Higuain e bandana tricolore: lo stallone di Cercola va in visita da Berlusconi

Emilio Perrella, meglio noto come lo stallone di Cercola, si è spinto fino al San Raffaele per stare vicino a Silvio Berlusconi, suo mito indiscusso. Lo è andato a trovare indossando una maglietta di Higuain e la bandana di Forza Italia.
A cura di Valerio Barbato
9 CONDIVISIONI
stallone-cercola-berlusconi

Lo stallone di Cercola non ha resistito. Un viaggio di 800 chilometri lo ha portato fino al San Raffaele di Milano, dove Silvio Berlusconi, suo mito indiscusso, stava subendo un importante intervento a cuore aperto. Emilio Perrella, al secolo, appunto, lo stallone di Cercola, ha indossato i suoi soliti occhiali stravaganti, la maglia di Gonzalo Higuain e una bandana tricolore ad inneggiare il simbolo di Forza Italia.

Nelle foto lo si vede anche entrare addirittura nella struttura per stare ancora più vicino all'ex presidente del Consiglio verso il quale prova un sentimento così viscerale da essersi tatuato il simbolo di Mediaset sulla mano. Perrella, famoso per le sue innumerevoli comparsate televisive, sulla pagina Facebook racconta la sua storia: "Dopo una fase molto dura, ora combatto a suon di chilometri le sfide della vita… gareggiando nelle maratone di tutto il mondo". Si era di recente palesato in occasione della morte di Pino Daniele, quando aveva fatto tappezzare il centro antico di Napoli di manifesti a lutto; nel 2011 aveva addirittura tentato di darsi fuoco perché escluso dai provini per il Grande Fratello.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views