25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maglie per bambini con le scritte “Overdose” e “Miniboss”: è polemica a Napoli

Le immagini sono subito diventate virali: si tratta di maglie per bambini con le scritte “overdose” e “miniboss”. La denuncia di Borrelli, consigliere regionale dei Verdi: “Come può un genitore comprare una maglietta per suo figlio con scritte del genere?” Ma c’è chi minimizza parlando di “semplice marketing”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
25 CONDIVISIONI
Immagine

Polemiche a Napoli, dove in un negozio del centralissimo corso Umberto I sono apparse magliette per bambini con le scritte "overdose" e "miniboss". Lo hanno denunciato in radio il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ed il conduttore Gianni Simioli. Le immagini sono poi diventate subito virali in rete.

"Dopo quelle che richiamano i narcotrafficanti con tanto di pistole, arrivano nuove magliette a dir poco discutibili", ha spiegato Borrelli, "Come può un genitore comprare una maglietta per suo figlio con scritte del genere? Che razza di genitori sono? Sembra quasi che si augurino un futuro da boss o un'overdose per i loro figli. Assurdo". Ed in rete non sono mancati i commenti polemici al riguardo. In molti puntano il dito contro l'iniziativa, ma c'è anche chi prova a minimizzare, spiegando che alla fine si tratta di "semplici magliette". Certo è che con l'emergenza micro-criminalità a Napoli forse un'iniziativa del genere non sembra quella più adatta in questo periodo.

Immagine
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views