video suggerito
video suggerito

Maiori, 54enne muore divorato dalle fiamme in casa sua

Il corpo dell’uomo è stato trovato carbonizzato ai piedi del letto nella sua abitazione a Maiori, nel Salernitano. A scatenare le fiamme, probabilmente, una sigaretta lasciata incustodita. I vicini hanno allertato i soccorsi.
A cura di Angela Marino
291 CONDIVISIONI
Immagine

È morto bruciato nella sua abitazione in via Castello 9, in località di Maiori, in provincia di Salerno. La vittima di quello che appare come un tragico incidente è il 54enne Gaetano Moncadi. A innescare le incendio che ha divorato il rudere dove viveva l'uomo, probabilmente, una sigaretta lasciata incustodita. Una drammatica dimenticanza, quindi, avrebbe dato origine alle fiamme che lo hanno ucciso il 54enne senza che nessuno potesse intervenire per salvarlo.

A scoprire il cadavere carbonizzato, infatti, i soccorritori del 118, su allertati dai vicini. Sul posto anche i carabinieri, che sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Il corpo si trovava ai piedi del letto. A momento l'ipotesi più plausibile sembra essere quella dell'incidente. L'uomo, da quanto risulta, viveva solo dopo la separazione dalla moglie, in condizioni di grave disagio e con tre figli a carico.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views