video suggerito
video suggerito

Malore dopo un mix di superalcolici e droga: il 13enne si risveglia dal coma

Il 13enne di San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli, che era finito in coma etilico dopo aver assunto superalcolici e cannabinoidi, si è risvegliato e sta meglio: nella serata di ieri è riuscito anche a scambiare qualche parola con i familiari. Il ragazzino era in coma dallo scorso sabato, quando era stato trovato per strada privo di sensi.
A cura di Valerio Papadia
56 CONDIVISIONI
Immagine

Sta meglio il ragazzino di soli 13 anni che, lo scorso sabato sera, era finito in coma etilico dopo aver assunto superalcolici e sostanze stupefacenti, si presume al termine di una serata tra amici a San Sebastiano al Vesuvio, nella provincia di Napoli. Già nella serata di ieri il ragazzino si è risvegliato dal coma, all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, nel quale era stato ricoverato e ha scambiato qualche parola con i familiari, che per due giorni sono stati in ansia per la sua salute e gli sono stati accanto in queste difficili ore.

Come detto, il 13enne era stato trovato riverso per strada, privo di sensi, da alcuni passanti che avevano allertato immediatamente il 118. I soccorritori, giunti immediatamente sul posto, avevano trasportato immediatamente il ragazzino all'ospedale pediatrico napoletano, in stato di coma etilico: analisi più approfondite, poi, avevano rivelato anche l'assunzione di cannabinoidi. Indagini dei carabinieri sono in corso per accertare chi abbia fornito i superalcolici e la sostanza stupefacente ad un ragazzino di soli 13 anni.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views