video suggerito
video suggerito

Malore fatale al cimitero: 55enne muore sulla tomba del marito

Una donna di 55 anni è morta nel cimitero di Capaccio, in provincia di Salerno, mentre pregava sulla tomba del marito. A scoprire il corpo uno dei custodi del camposanto: la donna è stata stroncata da un malore.
A cura di Francesco Loiacono
947 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Stava sistemando i fiori sulla tomba del marito quando è stata colta da un malore ed è morta, proprio accanto al coniuge. L'incredibile episodio, raccontato dal quotidiano Il Mattino, è avvenuto nel cimitero di Capaccio, paese in provincia di Salerno. La vittima è una donna di 55 anni che qualche anno fa aveva perso il marito. Da allora la vedova, che viveva in via Ponte Marmoreo, frequentava assiduamente il camposanto per far visita al coniuge. L'ultima visita le è stata però fatale: giovedì mattina la donna ha accusato un malore ed è caduta priva di sensi accanto alla tomba del marito.

Ad accorgersi del corpo un custode del cimitero

Ad accorgersi del corpo è stato, attorno alle 12.30, uno dei custodi del cimitero, impegnato nel consueto giro di controllo alla chiusura del sito. L'uomo ha subito dato l'allarme, ma quando i carabinieri e il personale del 118 sono arrivati al cimitero ormai, per la donna, non c'era più nulla da fare. La 55enne, come ha stabilito il medico legale da un esame esterno del cadavere, è morta per cause naturali. A piangerla saranno adesso amici e parenti, oltre ai due figli maschi della coppia. Per tutti resta un'unica consolazione: quella dell'incredibile destino che ha voluto che i due coniugi fossero uniti nella morte così come avvenuto in vita.

947 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views