video suggerito
video suggerito

Maltempo a Ischia, crolla un grosso muro a Casamicciola

Paura in strada sull’isola di Ischia, nel Golfo di Napoli, dove il maltempo ha causato danni. A Casamicciola, un grosso muro perimetrale è crollato in strada: per fortuna non si registrano feriti, ma soltanto danni ad alcune auto in sosta. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno chiuso la strada al traffico automobilistico per rimuovere le macerie.
A cura di Valerio Papadia
50 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il maltempo fa tornare la paura a Casamicciola, sull'isola di Ischia, fortemente danneggiata dal terremoto che ha colpito l'isola del Golfo di Napoli nell'agosto del 2017. La pioggia che si sta abbattendo copiosa da questa mattina sulla Campania e su gran parte dell'italia, infatti, ha causato il crollo di un grosso muro perimetrale in via Principessa Margherita. Grossi massi si sono riversati per strada, e i detriti e il fango sono arrivati fino alla vicina piazza Marina. Per fortuna, l'incidente non ha fatto registrare nessun ferito, ma soltanto danni ad alcune auto in sosta.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale, i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno chiuso l'area al traffico automobilistico per rimuover le macerie. Sempre a Ischia, in località Panza, un uomo è stato soccorso dai pompieri perché era rimasto impantanato con il suo furgone in un'area completamente allagata dalla pioggia.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views