video suggerito
video suggerito

Maltempo a Napoli, crolla un albero su un 21enne: morto sul colpo

In via Claudio, a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, un albero è crollato a causa del forte vento su un ragazzo di 21 anni, che stava camminando a piedi. Sul posto carabinieri e 118, che hanno trasportato il 21enne all’ospedale: inutile la corsa al nosocomio, il ragazzo è morto sul colpo.
A cura di Valerio Papadia
11.575 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in via Claudio, a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, un albero è crollato a causa del forte vento su un ragazzo di 21 anni, che stava camminando a piedi. Sul posto sono arrivati i carabinieri, in seguito ad una segnalazione, che hanno trovato il ragazzo al suolo, schiacciato dal tronco dell'albero e privo di sensi. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i sanitari del 118, che hanno trasportato d'urgenza il 21enne all'ospedale San Paolo: la corsa al nosocomio di via Terracina, purtroppo, si è rivelata vana, dal momento che il ragazzo sarebbe deceduto sul colpo.

Da questa mattina Napoli e la Campania sono flagellate dal maltempo, soprattutto dalle violente raffiche di scirocco che hanno divelto numerosi alberi, che si sono abbattuti su marciapiedi e auto in sosta. A Pianura, quartiere non molto distante da Fuorigrotta, sempre nella parte occidentale di Napoli, si era già sfiorata la tragedia: un albero si è abbattuto, in via Montagna Spaccata, su un'automobile in transito, provocando due feriti.

11.575 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views