68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo a Napoli, stazioni allagate: disagi su Circumvesuviana e Circumflegrea

La pioggia che, da questa mattina, sta cadendo in maniera copiosa su Napoli, sta causando disagi alla circolazione ferroviaria. Causa allagamento della stazione di Licola, sulla Linea Circumflegrea la circolazione è limitata alla tratta Montestanto-Quarto. Stessa cosa sulla Linea Circumvesuviana, dove sulla tratta Napoli-Poggiomarino la circolazione è limitata a Pompei causa allagamento della stazione di Scafati.
A cura di Valerio Papadia
68 CONDIVISIONI
Stazione di Montesanto della Circumflegrea di Napoli
Immagine di repertorio

Il maltempo non smette di causare disagi, a Napoli. La pioggia copiosa che si sta riversando, dalle prime ore di questa mattina, sul capoluogo campano sta causando non pochi problemi alla circolazione ferroviaria. Particolari problemi si sono registrati sulle Linee Circumflegrea e Circumvesuviana.

L'Eav, l'azienda di trasporto pubblico che gestisce le due linee, ha infatti pubblicato un avviso sulla pagina propria pagina Facebook, scusandosi per l'inconveniente. Per quanto riguarda la Circumflegrea, l'azienda ha comunicato che la circolazione è limitata alla tratta Montesanto-Quarto a causa dell'allagamento della stazione di Licola. Per quanto riguarda la Circumvesuviana, invece, l'Eav rende noto che sulla tratta Napoli-Poggiomarino la circolazione è limitata a Pompei a causa dell'allagamento della stazione di Scafati.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views