video suggerito
video suggerito

Maltempo a Napoli, sul Lungomare si apre una spaventosa voragine

L’ondata di maltempo che sta investendo Napoli e la Campania continua a fare danni: sul Lungomare del capoluogo campano, le abbondanti piogge hanno creato una spaventosa voragine, che è stata prontamente transennata e per fortuna non ha fatto registrare feriti. Non solo alberi divelti, dunque, ma anche danni strutturali.
A cura di Valerio Papadia
130 CONDIVISIONI
La voragine sul Lungomare di Napoli
La voragine sul Lungomare di Napoli

Non sembrano avere fine i danni causati dal maltempo che, soprattutto ieri, si è abbattuto su Napoli e la Campania – e su gran parte dell'Italia – funestata dai temporali e da fortissime raffiche di vento di scirocco, che ha soffiato al di sopra dei 50 chilometri orari. Oggi, martedì 30 ottobre, una grossa voragine si è aperta sul Lungomare del capoluogo campano, in Largo Sermoneta, a Mergellina. Per fortuna, la voragine è stata prontamente transennata e non si registrano danni a persone o cose. Non solo, dunque, alberi abbattuti dal vento, calcinacci caduti e coperture divelte, ma anche danni al manto stradale a Napoli.

Napoli che ieri, lunedì 29 ottobre, è stata funestata da una tragedia causata proprio dal maltempo che si è abbattuto sulla città. In via Claudio a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale del capoluogo campano, un albero è crollato e ha ucciso Davide Natale, studente universitario di soli 21 anni.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views