video suggerito
video suggerito

Emergenza Maltempo, a Salerno l’università sospende le lezioni

Il nubifragio delle prime ore del mattino ha nuovamente allagato le strade di alcuni centri della Campania, mandando in tilt la circolazione. L’università di Salerno è stata costretta a sospendere le lezioni fino a nuova comunicazione. Disagi anche nel Napoletano.
A cura di An. Mar.
312 CONDIVISIONI
Immagine

Violenti temporali nelle prime ore del mattino sono stati causa di allagamenti e disagi in Campania, dove la circolazione stradale ha risentito delle abbondanti piogge cadute nelle ultime ore ore su gran parte della provincia di Napoli e Salerno. Il traffico in tilt lungo la circumvallazione esterna di Napoli, dove alcune vetture sono rimaste bloccate all'altezza dello svincolo di Melito. A Salerno, l'Università è rimasta isolata a causa degli allagamenti delle strade limitrofe e ha sospeso le lezioni a causa. Sul sito di Unisa, stamane è apparso l'annuncio: "A causa delle avverse condizioni metereologiche e dei conseguenti disagi arrecati dalle piogge incessanti, sono sospese le attività didattiche fino a nuova comunicazione".

Emergenza Maltempo, disagi anche nel Napoletano

Disagi anche nel Napoletano dove sono state decine di chiamate ai vigili del fuoco per i danni causati dal nubifragio. Le segnalazioni hanno riguardato per la maggior parte seminterrati e terranei nei comuni di Afragola, Frattamaggiore, Casandrino e Melito. Ieri era stato emanato un avviso di criticità moderata per le avverse condizioni meteorologiche. Nelle settimane scorse i danni del maltempo hanno avuto conseguenze devastanti sui comuni campani, in particolare nella città di Benevento dove l'alluvione dello scorso 15 ottobre ha causato 3 vittime.

312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views