video suggerito
video suggerito

Maltempo, incidente stradale nel Sannio: muore un 31enne

Incidente stradale nel territorio del Sannio, vittima 31enne che la scorsa notte ha perso la vita in uno scontro lungo la Statale Sannitica. L’uomo stava guidando a bordo della sua auto quando, probabilmente a causa del maltempo, ha perso il controllo del veicolo ed è uscito fuori strada e la sua corsa è finita contro un muro.
A cura di Alessia Rabbai
97 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale nel territorio del Sannio, vittima 31enne che la scorsa notte ha perso la vita in uno scontro lungo la Statale Sannitica. L'uomo stava guidando a bordo della sua auto quando, probabilmente a causa del maltempo che ha reso difficile la viabilità, ha perso il controllo del veicolo, è uscito fuori strada e la sua corsa è finita contro un muro. L'impatto è stato fatale: per la vittima non c'è stato nulla da fare, è morta praticamente sul colpo, troppo gravi le ferite riportate da non lasciargli scampo. Inutili i soccorsi intervenuti sul posto: alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l'auto incidentata, preoccupati per le condizioni di salute del conducente, hanno dato l'allarme chiamando i soccorsi.

Il personale sanitario del 118 ha cercato di rianimarlo ma ha potuto constatarne solo il decesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Stazione di Benevento che hanno svolto i rilievi del caso. Secondo quanto appreso dalle forze dell'ordine nell'incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli e non ci sarebbe nessun altro ferito, oltre alla vittima deceduta.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views