video suggerito
video suggerito

Maltempo Ischia e Capri, è ufficiale: scuole chiuse anche domani 30 ottobre

Vento fortissimo e pioggia battente, domani, martedì 30 ottobre sulle isole di Ischia e Capri (Napoli) chiuse le scuole di ogni ordine e grado causa emergenza maltempo. Oggi per effetto della tempesta di vento che si è abbattuta sull’isola un grosso pino è precipitato sulla scuola elementare di Fiaiano, nel Comune di Barano d’Ischia (Napoli).
A cura di Redazione Napoli
89 CONDIVISIONI
Immagine

Domani, martedì 30 ottobre a Ischia e Capri chiuse le scuole di ogni ordine e grado causa emergenza maltempo. Il sindaco di Capri Gianni de Martino ha firmato un'ordinanza alla luce delle "avverse condizioni meteorologiche del pomeriggio che hanno causato soprattutto problemi alla vegetazione di medio alto fusto di diverse zone del territorio comunale e in particolare delle aree esterne agli istituti scolastici". Con lo stesso provvedimento il sindaco di Capri ha invitato la popolazione, in costanza del persistere delle avverse condizioni meteorologiche, a limitare gli spostamenti sul territorio comunale.

A Ischia analogo provvedimento preso dai sindaci dei Comuni dell'Isola Verde. Oggi per effetto della tempesta di vento che si è abbattuta sull'isola un grosso pino è precipitato sulla scuola elementare di Fiaiano, nel Comune di Barano d'Ischia (Napoli). Nessun danno sarebbe stato rilevato dai tecnici del Comune che domani faranno ulteriori accertamenti tecnici. Il sindaco di Barano, Dionigi Gaudioso domani terrà la scuola chiusa a "titolo precauzionale" ha dichiarato.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views