42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo, lampione cade su un’automobile a Piazza Amedeo

Tragedia sfiorata all’angolo con via Colonna: per fortuna il lampione ha centrato il tetto della vettura e non il parabrezza. Tanto spavento ma nessuna lesione per l’automobilista.
A cura di Giuseppe Cozzolino
42 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura a Napoli, nella centralissima piazza Amedeo, dove un lampione è crollato a causa del maltempo, colpendo un'automobile. Una tragedia solo sfiorata, fortunatamente, perché il lampione stradale non ha centrato il parabrezza ma soltanto il tetto dell'automobile, che si trovava all'angolo con via Colonna, alla cui guida c'era un uomo che ha riportato solo un legittimo grande spavento.

Un episodio che fa riflettere se si considera che appena ventiquattro ore fa era venuto giù un riflettore in un campetto di calcio del Vomero, che aveva sfiorato un ragazzo di 17 anni causandogli qualche punto di sutura e tantissima paura. Episodi sempre più frequenti a Napoli e non solo, e che con l'aumentare delle avverse condizioni climatiche rischiano anche di peggiorare. Duro il commento alla vicenda del deputato napoletano del PD Leonardo Impegno: "Non è un ufo, ma semplicemente un lampione che si è appena staccato ed è caduto su una macchina a Piazza Amedeo", ha commentato Impegno su Twitter, "una parte di Napoli cade a pezzi: dal centro alla periferia".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views