video suggerito
Maltempo Napoli, crolla storico albero nella chiesa di Santa Chiara
Ancora danni a causa del maltempo che imperversa ormai da 24 ore a napoli. In serata uno storico albero all’interno delle Mura della chiesa di Santa Chiara in Piazza del Gesù è crollato. Il cedimento del grosso arbusto non ha causato fortunatamente danni a persone. prefetto di Napoli, Carmela Pagano, ha convocato il Centro Coordinamento Soccorsi per definire un piano di risposta alle possibili situazioni di emergenza.
A cura di
Redazione Napoli
268
CONDIVISIONI
Ancora danni a causa del maltempo che imperversa ormai da 24 ore a napoli. In serata uno storico albero all'interno delle Mura della chiesa di Santa Chiara in Piazza del Gesù si è accasciato su un lato. Il cedimento del grosso arbusto non ha causato fortunatamente danni a persone.
Il prefetto di Napoli, Carmela Pagano, ha convocato il Centro Coordinamento Soccorsi per definire un piano di risposta alle possibili situazioni di emergenza, con particolare attenzione alla viabilità stradale, ai servizi pubblici essenziali e alle aree a rischio idrogeologico. Pericolosi, infine, i teloni di protezione di ponteggi, che sono volati in molte zone della città creando pericoli e disagi, come in Galleria Umberto I, di fronte al teatro San Carlo.
268
CONDIVISIONI