202 CONDIVISIONI

Maltempo Napoli, crolla un altro albero e c’è un ferito grave

Fuorigrotta senza pace: un ferito in maniera seria , ma non in imminente pericolo di vita, causa caduta ramo in piazzale Tecchio, poco distante la stazione della metro Campi Flegrei. A qualche centinaio di metri si consumava la tragedia di Davide Natale, schiacciato e ucciso da un grosso albero in via Claudio. Il presidente della Municipalità: “Non ci sono fondi per la manutenzione”
A cura di Redazione Napoli
202 CONDIVISIONI
Albero caduto in via Tasso
Albero caduto in via Tasso

Crolla un altro albero a Napoli, nella zona Occidentale di Fuorigrotta, a  piazzale Tecchio, vicino la stazione Campi Flegrei della metropolitana Fs. L'uomo era  in auto quando l'albero si è abbattuto sul veicolo e un ramo lo ha trafitto; trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale San Paolo di Napoli, dove è stato accolto in codice rosso, in gravi condizioni ma, non è in pericolo di vita.

Il fatto è avvenuto nella zona in cui, sempre nel pomeriggio, un 21enne, Davide Natale, è morto schiacciato da un albero caduto a causa delle violente raffiche di vento scirocco che ha raggiunto fino ai 130 km/h.

"Il verde non curato può fare vittime: quanto è successo oggi a Fuorigrotta lo dimostra. Per questo sono necessari fondi che garantiscano la manutenzione, a prescindere dal dissesto finanziario di cui è vittima un'amministrazione comunale". È  l'appello lanciato dal presidente della X Municipalità di Napoli, Diego Civitillo. "In questo momento – conclude il presidente della Municipalità – il Comune non può stanziare importanti somme di denaro per fare la manutenzione al verde pubblico. E questi sono i risultati".

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views