video suggerito
video suggerito

Maltempo Napoli, guaina crolla dal terrazzo di un palazzo di 13 piani: distrutte 2 auto

Dopo l’ondata di maltempo che ha colpito Napoli nelle scorse ore, si contano ancora i danni. In II traversa di via Vincenzo Janfolla, a Piscinola, quartiere della periferia settentrionale della città, a causa del vento una guaina si è staccata dal tetto di un edificio di 13 piani, crollando di sotto e colpendo due automobili parcheggiate.
A cura di Valerio Papadia
146 CONDIVISIONI
Immagine

Si contano ancora i danni dell'ondata di maltempo che ha colpito Napoli nelle scorse ore: tantissimi i danni che si sono registrati in tutta la città. In II traversa di via Vincenzo Janfolla, a Piscinola, quartiere della periferia settentrionale del capoluogo campano, a causa del forte vento, una guaina si è staccata dal tetto di un edificio di 13 piani, crollando al suolo e danneggiando due automobili parcheggiate: fortunatamente, il crollo si è verificato intorno alle 4/5 del mattino, quando per strada non c'era nessuno; a poche centinaia di metri dalla zona del crollo, sorge anche una scuola materna. Né le forze dell'ordine, né i vigili del fuoco si sono ancora recati sul posto per controllare i danni e rimuovere la copiosa guaina, che si trova ancora per strada.

Purtroppo, il maltempo delle scorse ore è stato nefasto a Napoli, dove si è registrato anche un morto. La vittima è un uomo di 62 anni, schiacciato da un albero ieri, 22 dicembre, mentre camminava per strada in via Nuova Agnano, nell'omonimo quartiere alla periferia occidentale della città. L'uomo, originario del Marocco, viveva da anni a Maddaloni, nella provincia di Caserta: stava per raggiungere la famiglia in occasione del Natale. Soccorso dal 118, l'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero: troppo gravi le ferite riportate.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views