video suggerito
video suggerito

Maltempo Napoli, in arrivo neve e gelate nelle prossime ore

A partire dalle 9 di martedì 19 gennaio e per le 24 ore successive sono è prevista un’ondata di neve anche a bassa quota in Campania. Ecco i territorio interessati dalle criticità.
A cura di An. Mar.
43 CONDIVISIONI
Immagine

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di avverse condizioni meteo per nevicate e gelate a partire dalle 9 di martedì 19 gennaio e per le 24 ore successive. Le precipitazioni nevose più abbondanti –  si legge in una nota della Protezione civile – si verificheranno nel settore centro-meridionale della Campania ovvero in Alto Sele, Piana del Sele, Alto Cilento, Vallo di Diano e Basso Cilento.

Per le zone la città di Napoli, le isole, i comuni dell'area vesuviana, dell'alto Volturno, le nevicate – specifica la Protezione civile – si verificheranno a quote che superano i 400 metri. Stesse previsioni per la medesima altitudine, nelle zone della Penisola Sorrentina, Monti di Sarno, sul Sannio e sull'Alta Irpinia. Sull'intero territorio regionale, inoltre, si verificheranno gelate persistenti a quote superiori ai 500 metri di giorno e, dalla sera, anche a quote inferiori.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views