video suggerito
video suggerito

Maltempo provincia Napoli, scuole chiuse per allerta meteo lunedì 22 ottobre: ecco dove

Tra Napoli e Salerno numerosi comuni della provincia decidono di chiudere le scuole lunedì 22 a causa della forte pioggia e dell’allerta meteo arancione. In provincia di Napoli ordinanza a Somma Vesuviana, Sant’Anastasia, Comiziano, Torre del Greco. In provincia di Salerno analogo provvedimento ad Angri, Cava de’ Tirreni, Sarno, Roccapiemonte, Nocera Superiore.
A cura di Redazione Napoli
76 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Maltempo tra Napoli e Salerno, lunedì 22 ottobre chiuse molte scuole per precauzione. Visto l'avviso di Allerta Meteo di colore arancione diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania – dalle 22 di oggi fino alla stessa ora di domani – ha spinto molti sindaci a tenere le scuole chiuse. Disposta  la chiusura degli istituti scolastici di alcuni comuni del Napoletano, Somma Vesuviana, Sant'Anastasia, Comiziano, Torre del Greco, e del Salernitano, come ad Angri, Cava de' Tirreni, Sarno, Roccapiemonte, Nocera Superiore.

In provincia di Salerno, il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli ha anche disposto l'attivazione del Centro Operativo Comunale per monitorare il territorio e verificare le azioni e le misure da predisporre in presenza di una allerta "arancione" della Protezione Civile. Anche a Napoli città scuole chiuse.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views