video suggerito
video suggerito

Maltempo: neve nel Salernitano, scuole chiuse

A causa delle difficoltà nella circolazione veicolare dovute alle condizioni meteo alcuni sindaci della provincia di Salerno hanno ordinato la chiusura delle scuole.
A cura di An. Mar.
261 CONDIVISIONI
Neve all'Università di Salerno
Neve all'Università di Salerno

La Campania è nella morsa del gelo. Neve e raffiche di vento stanno mettendo a dura prova numerosi territorio della regione tra cui il Vallo di Diano e nella Valle del Tanagro, in provincia di Salerno. A creare maggiori rischi per la sicurezza stradale è il ghiaccio. A causa delle difficoltà nella circolazione veicolare dovute alle condizioni meteo, nel Vallo di Diano, i sindaci dei comuni di Teggiano, Monte San Giacomo, Padula e Sassano hanno emesso ordinanze di chiusura delle scuole.

Già dalla serata di ieri, squadre della Protezione civile, sono al lavoro con i mezzi spargisale per ridurre i rischi per la circolazione veicolare soprattutto sulla provinciale del Corticato, importante arteria che collega il Vallo di Diano con agli Alburni e l'alto Cilento. Nel Tanagro, invece, sono rimasti chiusi gli istituti di Caggiano e San Gregoro Magno. Circolazione regolare, invece, sul tratto autostradale dell'A3 che attraversa il Vallo di Diano.

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views