164 CONDIVISIONI

Allerta meteo Salerno, scuole chiuse. Anche a Benevento niente lezioni

Maltempo anche a Salerno, lunedì 22 ottobre chiuse molte scuole visto l’avviso di allerta meteo livello arancione diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania  dalle ore 22 di domenica fino alla stessa ora di lunedì 22. In provincia di Salerno il provvedimento riguarda i comuni di Angri, Cava de’ Tirreni, Sarno, Roccapiemonte, Nocera Superiore. Domani le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse anche a Benevento. Lo ha deciso il sindaco, Clemente Mastella.
A cura di Redazione Napoli
164 CONDIVISIONI
Immagine

Maltempo anche a Salerno, lunedì 22 ottobre chiuse molte scuole visto l'avviso di allerta meteo livello arancione diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania  dalle ore 22 di domenica fino alla stessa ora di lunedì 22. In provincia di Salerno il provvedimento riguarda i comuni di Angri, Cava de' Tirreni, Sarno, Roccapiemonte, Nocera Superiore.

In provincia di Salerno, il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli ha anche disposto l'attivazione del Centro Operativo Comunale per monitorare il territorio e verificare le azioni e le misure da predisporre in presenza di una allerta "arancione" della Protezione Civile.  A Napoli scuole chiuse. e così anche in molte zone della provincia partenopea.

Domani le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse anche a Benevento. Lo ha deciso il sindaco, Clemente Mastella, dopo l'allerta meteo ‘arancione' segnalata dalla Protezione civile della Regione Campania. L'ordinanza di Mastella è stata adottata "valutata la situazione di pericolo" che potrebbe venirsi a creare nelle prossime ore per via delle forti piogge che, secondo le previsioni, si abbatteranno sulla regione.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views