video suggerito
video suggerito

Maltempo Sardegna, disperso Nicola Campitello: è di Nocera Inferiore

C’è un disperso campano nel nubifragio che si è abbattuto sulla Sardegna: si tratta del pastore Nicola Campitello, 38 anni, originario di Nocera Inferiore (Salerno). L’uomo stava pascolando il gregge nella zona di Capo Ferrato quanto è stato sorpreso dal nubifragio. Le ricerche non hanno purtroppo ancora dato esito.
A cura di Redazione Napoli
99 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nicola Campitello, 38 anni, originario di Nocera Inferiore (Salerno) è il pastore che risulta disperso nella zona di Castiadas a seguito dell'ondata di maltempo in Sardegna, nelle zone del Sarrabus e del Cagliaritano. L'uomo stava pascolando il gregge nella zona di Capo Ferrato quanto è stato sorpreso dal nubifragio. Le ricerche sono iniziate questa mattina, ma finora non hanno dato alcun esito.

Le ricerche coordinate di vigili del fuoco e corpo forestale sono in corso nella zona delle campagne di Muravera, dove l'uomo lavorava al servizio di un allevatore. Al momento – fa sapere il responsabile della sala operativa della protezione civile Pietro Massidda – non si fa ancora ricorso ai droni, ma non e' escluso che, una volta localizzata l'area, possano essere utilizzati per le ricerche dell'uomo.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views