19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo, stop ai treni tra Casoria e Aversa: linea Napoli-Formia-Roma in tilt

Le avverse condizioni meteo hanno fatto cadere piante e lamiere sui binari tra Casoria e Aversa, provocando nella notte la sospensione della circolazione ferroviaria. La linea Napoli-Roma via Formia è in tilt. In corso l’intervento dei tecnici di Rete ferroviaria italiana. Problemi anche sulla Circumvesuviana da Sorrento.
A cura di Francesco Loiacono
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il maltempo che si è abbattuto sulla Campania sta iniziando a creare i primi disagi alla popolazione. Dalla notte è infatti in tilt la circolazione ferroviaria sulla linea Napoli-Roma, via Formia. Come comunicato da Rete ferroviaria italiana, difatti, le avverse condizioni meteo hanno provocato la caduta di piante e lamiere sui binari nel tratto compreso tra Casoria e Aversa, provocando la sospensione della circolazione.

Treni fermi dalle 3.20 della notte: in corso l'intervento dei tecnici di Rfi

I treni sono fermi dalle 3.20 di questa notte. Trenitalia – si legge sul sito di Rete ferroviaria italiana – ha riprogrammato l’offerta commerciale con deviazioni e cancellazioni, provocando non pochi disagi a chi deve spostarsi lungo la linea ferroviaria. Nel frattempo i tecnici di Rfi sono al lavoro: l'intervento per rimuovere gli ostacoli e ripristinare la linea è ancora in corso.

Problemi anche sulla Circumvesuviana da Sorrento

La linea Napoli-Formia-Roma non è la sola a subire le conseguenze del maltempo. Disagi infatti si segnalano in mattinata anche sulla Circumvesuviana, al momento ferma da Sorrento.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views