video suggerito
video suggerito

Maltratta il padre malato e lo caccia fuori di casa: arrestato

E’ successo a Pratella, provincia di Caserta. A pochi giorni dal Natale, l’uomo di 67 anni, stanco di sopportare le cattiverie del figlio, ha raccontato tutto ai carabinieri che hanno individuato e arrestato il colpevole.
A cura di En.Ta.
504 CONDIVISIONI
Immagine

Il padre è gravemente malato ma lui lo maltratta tutti i giorni e ieri l'ha addirittura cacciato dalla casa in cui convivono. E' successo a Pratella, provincia di Caserta. A pochi giorni dal Natale, l'uomo di 67 anni, stanco di sopportare le continue cattivere, ha raccontato tutto ai carabinieri che hanno individuato e arrestato il figlio. Nel frattempo l'anziano è ospite di un Bed&breakfast a spese del Comune di Pratella. Per mesi, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha dovuto subire le minacce e le prepotenze del figlio 41enne che era arrivato a togliergli perfino i beni di prima necessità. Ieri l'episodio più grave: gli ha preparato la valigia e l'ha cacciato di casa senza che il padre avesse una sistemazione dove passare la notte. Sono stati i vicini a informare i militari che, una volta arrivati sul posto, hanno raccolto la testimonianza dell'anziano.

Il 41enne è stato condotto in stato di detenzione domiciliare presso la sua abitazione in attesa del rito direttissimo che si è tenuto questa mattina al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

504 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views