3.031 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma napoletana muore in un incidente in autostrada: andava ad un colloquio di lavoro

Tragico incidente in Veneto: una mamma napoletana di 45 anni, che stava raggiungendo San Donà di Piave per un colloquio di lavoro, è morta in un violento tamponamento che ha visto coinvolte altre due auto e causato almeno altri quattro feriti. La donna era al nord dal fratello, con la figlia di 9 anni, mentre il figlio di 14 era rimasto con il padre, dal quale si era separata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3.031 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente fatale in autostrada, e per Deborah Liberati non c'è stato più nulla da fare. Lei, quarantacinque anni e napoletana, aveva scelto proprio di utilizzare una grande arteria autostradale per raggiungere la sede di un colloquio di lavoro, invece che andare attraverso le strade interne e rischiare magari di perdersi o arrivare in ritardo. E proprio questa scelta, alla fine, le è stata fatale.

Deborah Liberati, napoletana, già da due mesi si era trasferita a Meolo, in provincia di Venezia, con la figlia di nove anni. Era dal fratello, che invece viveva da tempo nel nord-est. Cercava lavoro, dopo aver fatto un po' di tutto negli ultimi anni, come la badante in Toscana. E proprio ad un colloquio del lavoro si stava recando quando è accaduto l'incidente: stava raggiungendo la città di San Donà di Piave, non lontana da e ha pensato di utilizzare l'autostrada A4 Torino-Trieste per raggiungere il posto, invece che andare per le strade interne. Del resto, le due città sono separate da appena 12 chilometri, con appena un'uscita autostradale a dividerle.

L'incidente è avvenuto sabato 9 febbraio: un tamponamento violento, che ha coinvolto anche altre auto. Lei è volata fuori dall'abitacolo, finendo oltre il guardrail autostradale. Altre quattro persone sono rimaste ferite, mentre ulteriori due auto sono letteralmente "volate" nell'impatto. Sull'esatta dinamica, sulle cause, e sulle responsabilità, stanno indagando ora gli inquirenti. Lei, Deborah, lascia oltre alla figlia di 9 anni che era rimasta a casa del fratello della donna, anche un ragazzo di 14 che vive con il padre, dal quale la donna si era separata.

3.031 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views