20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manca l’acqua a Napoli: lavori alla rete idrica 6 luglio in zona Arenaccia

Venerdì 6 luglio alcune vie di Napoli sono interessate a lavori sulla rete idrica. resteranno senz’acqua via Casanova (tra via Arenaccia e corso Garibaldi), corso Garibaldi (tra via Casanova e piazza Principe Umberto) e via Cesare Rosaroll (tra piazza Principe Umberto e piazza Capuano). La sospensione va dalle ore 10 alle 17.
A cura di Alessia Rabbai
20 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli senz'acqua per 7 ore. Venerdì 6 luglio sono previsti dei lavori sulla rete idrica che interesseranno alcune vie della città partenopea in zona Arenaccia e creeranno probabilmente alcuni disagi agli utenti. Abc Napoli, Acqua Bene Comune Napoli, l'azienda cui compete la gestione dell'acqua del capoluogo Campano informa che "è necessario eseguire un intervento sulla rete idrica di Piazza Principe Umberto". Si tratta, come prosegue la nota "di lavori non rinviabili che inizieranno venerdì 6 luglio alle ore 10 e termineranno alle 17. restano coperte le fasce orarie più critiche, quelle della mattina e della sera, agevolando le quotidiane attività delle persone prima di andare al lavoro.

Quali zone di Napoli sono senz'acqua?

La sospensione del servizio riguarderà soltanto alcune vie di Napoli tra cui via Casanova (tra via Arenaccia e corso Garibaldi), corso Garibaldi (tra via Casanova e piazza Principe Umberto) e via Cesare Rosaroll (tra piazza Principe Umberto e piazza Capuano).

Lavori in corso

L'alimentazione idrica sarà ripristinata una volta conclusi i lavori. Abc informa, inoltre, che "anche nelle aree limitrofe gli utenti potranno assistere a fenomeni di torbidità". Anche nelle zone non interessate ai lavori quindi, chi aprirà il rubinetto potrebbe notare un colore dell'acqua più torbido del normale. Tuttavia, in tal caso "basterà far scorrere l'acqua per qualche minuto".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views