721 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Carfagna capolista di Forza Italia per Gianni Lettieri a Napoli

L’ex ministro Mara Carfagna sarà capolista di Forza Italia a Napoli alle Elezioni comunali del 5 giugno. E promette: “Resterò qui a occuparmi dei problemi della città”.
A cura di Redazione Napoli
721 CONDIVISIONI
Conferenza stampa di Forza Italia su provvedimenti per la Campania

Mara Carfagna ha oggi illustrato i particolari della sua candidatura a capolista al Comune di Napoli con Forza Italia, a sostegno di Gianni Lettieri sindaco di Napoli. "Voglio – dice – occuparmi dei problemi di Napoli e prendo un impegno", dichiara a proposito del restare consigliere comunale una volta conclusa la fase delle Elezioni amministrative. "So che è una sfida complicata e difficile, ma non impossibile". "Prendo l'impegno di farmi investire dalle esigenze e dalle istanze di questa città – aggiunge Mara Carfagna – che è molto sofferente e ha bisogno di essere rasserenata". "Non abbiamo bisogno di capipopolo – sottolinea – ma di una guida che sappia rimettere in moto la città, per questo sono in prima fila accanto a Lettieri. È il momento di porre fine ad agonia cui condannata Napoli – conclude – o la città si dota adesso di amministrazione seria e rigorosa sarà sempre più difficile guarire Napoli dai suoi mali".

Con Carfagna alla conferenza di presentazione della candidatura Paolo Russo, coordinatore cittadino di Forza Italia: "È raro – dice – che si cimentino in campagna elettorale ministri ed ex ministri – afferma – perché di norma più comodo essere indicati, nominati". Gianni Lettieri, da candidato sostenuto da Forza Italia, definisce la Carfagna "il valore aggiunto di tutta la campagna elettorale per l'impegno e il supporto". L'europarlamentare Fulvio Martusciello rilancia: "Spero che batta un record arrivando seconda come la più votata, nell'ambito di Forza Italia, seconda solo a Berlusconi".

721 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views