video suggerito
video suggerito

Maradona jr annuncia la nascita della seconda figlia: “Nascerà nel giorno del nonno Diego”

Diego Maradona jr padre per la seconda volta: ad ottobre nascerà la piccola India Nicole. “E nascerà nello stesso giorno del nonno, Diego Armando Maradona”, ha svelato in un’intervista a Chi. Gli auguri del Pibe de Oro: “Complimenti figlio mio”, ha svelato Diego Maradona jr, che poi spiega: “Voglio fare l’allenatore, forse anche via da Napoli”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
108 CONDIVISIONI
Immagine

[Foto da Instagram]

Diego Maradona jr diventerà di nuovo padre. Lo ha annunciato lo stesso figlio del campione argentino, che ha svelato sia il sesso del nascituro, sia il nome. E soprattutto che nascerà nello stesso giorno in cui nacque Diego Armando Maradona, quel 30 ottobre ancora oggi venerato come se fosse il Santo Natale da argentini e napoletani, tanto da far nascere sul web una "Chieda Maradoniana" (la Iglesia Maradoniana di Buenos Aires) che, tra il serio ed il faceto, venera il Pibe de Oro come una divinità.

La rivelazione di Diego Maradona jr è arrivata in una lunga intervista rilasciata nel numero di "Chi" attualmente in edicola. "Mia moglie ad ottobre diventerà madre per la seconda volta", ha spiegato Diego jr, "e la chiameremo India Nicole. Nascerà il 30 ottobre, giorno in cui è nato mio padre. Quando gli ho detto che la famiglia si allargava e sarebbe diventato di nuovo nonno, era felicissimo. Più la famiglia si allarga e più e contento", ha spiegato ancora Diego jr, che ha poi rivelato che il padre Diego Armando Maradona non ha esitato a fargli subito le congratulazioni con un "Complimenti figlio mio". Parole che hanno riempito di gioia proprio Diego jr: "In Italia la parola figlio sembra quasi dimenticata. Lui se la ricorda e c’è sempre dolcezza nelle sue parole: vengono dal cuore, sono piene d'amore". La gravidanza ha però impedito alla moglie, ha spiegato Diego jr, di partecipare all'ultima edizione del Grande Fratello Vip: ma che questo non è stato un problema. E lui stesso non nega che potrebbe partecipare egli stesso, in futuro, al programma: "Mai dire mai. Anche se ho le idee chiare, voglio fare l'allenatore. Anche e mi dovesse portare via da Napoli".

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views