video suggerito
video suggerito

Maradona querela Dolce&Gabbana: “Usato il mio nome senza autorizzazione”

Il campione argentino in una nota ufficiale: “Pur conservando per il loro lavoro stima e considerazione, sono stato costretto a tutelare i miei interessi”
A cura di Giuseppe Cozzolino
109 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Armando Maradona torna a far parlare di sé: l'ex-Pibe de Oro, infatti, ha annunciato l'intenzione di querelare Dolce&Gabbana per aver usato senza autorizzazione il suo nome. "Ho dato mandato ai miei legali per citare in giudizio gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana ed ottenere il giusto risarcimento perché", ha spiegato il campione argentino, "durante una loro sfilata a Napoli, hanno utilizzato il mio nome, senza alcuna autorizzazione".

Il fatto si riferisce ad una sfilata tenuta a Napoli nel 2016, quando una delle modelle indossò una maglia azzurra con il numero dieci ed il nome "Maradona" sulla schiena. Un riferimento nemmeno troppo nascosto all'ex-Pibe de Oro. "Pur conservando per il loro lavoro stima e considerazione", ha spiegato ancora Maradona in una nota diffusa dal suo manager Stefano Ceci, "sono stato costretto a tutelare i miei interessi violati da una politica di marketing speculativo da parte degli stilisti. Ora attendo con serenità la decisione dei giudici italiani".

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views