77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marano, 10 chili di hashish in casa di un affiliato ai Polverino: arrestato

L’uomo, C.D.C., 26 anni, già noto alle forze dell’ordine e ritenuto contiguo al clan dei Polverino, egemone a Marano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio: in casa sua 99 panetti di hashish.
A cura di Valerio Papadia
77 CONDIVISIONI
Immagine

Operazione antidroga da parte dei carabinieri, che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente e all'arresto di una persona. I carabinieri dell'Aliquota Operativa di Marano, cittadina nella provincia a nord di Napoli, sono entrati in azione in via Montale, dove hanno perquisito l'abitazione di C.D.C., 26 anni, personaggio già noto alle forze dell'ordine e ritenuto contiguo al clan dei Polverino, egemone nella zona di Marano.

All'interno dell'abitazione del 26enne i militari dell'Arma hanno ritrovato, nascosti in un sacchetto di plastica tra materiale di risulta, 99 panetti di hashish da circa 100 grammi l'uno per un peso complessivo di 9,5 chili. Il ragazzo, dopo le formalità di rito, è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views