892 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marano baciata dalla fortuna: vinti 120mila euro al Lotto con una quaterna da 1 euro

Centrato anche un terno da 17mila euro: Pozzuoli fortunata con il SuperEnalotto, vinti due “5” e cinque “4” per quasi cinquantamila euro complessivi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
892 CONDIVISIONI
Immagine

Vincita da record nel napoletano, dove un giocatore più che fortunato del Lotto ha centrato una quaterna vincente da cento ventimila euro, giocandone appena un euro. La vincita è avvenuta nella ricevitoria della signora Antonietta Santopaolo, in via San Rocco 127, a Mugnano di Napoli: i quattro numeri vincenti sono stati il 19, il 70, il 72 e l'89, tutti centrati sulla ruota di Napoli. Il fortunato (o la fortunata) non è stata però l'unica persona baciata dalla fortuna nel napoletano: proprio nel capoluogo, infatti, è stato centrato anche un ricco terno da 17mila euro.

Non solo Lotto: a Pozzuoli, infatti, il SuperEnalotto ha portato nel comune napoletano anche due 5 da tredicimila euro ciascuno e ben cinque quattro da 27.398 euro complessivi, tutti giocati alla Tabaccheria di via Vecchia San Gennaro 64. A Santa Maria La Carità, invece, centrato un altro 5 da tredicimila euro al Café di via Madonna delle Grazie 192-194. E così mentre il jackpot è salito a quota 41,1 milioni di euro, c'è chi festeggia vincite "minori" ma comunque cospicue.

892 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views