308 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marano, donna colta da malore muore in posta davanti a decine di persone

L’episodio nel comune dell’agro giuglianese: la donna si è improvvisamente accasciata e si è spenta nel giro di pochi secondi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
308 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Marano di Napoli, comune dell'agro giuglianese: un'anziana è infatti deceduta all'ingresso del locale ufficio postale, a causa di un malore. La donna si era recata nella struttura, che si trova a poca distanza dal municipio, per effettuare alcuni versamenti, quando improvvisamente ha accusato il malore.

L'anziana si è accasciata al suolo nel giro di pochissimi istanti, sotto gli occhi increduli degli altri utenti dell'ufficio postale. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118, che hanno provato a rianimarla, ma è stato tutto inutile, così come i tentativi effettuati poco prima da alcuni utenti dell'ufficio postale che avevano assistito alla scena. Sul posto sono poi giunti anche i vigili urbani, che hanno provveduto alle formalità di rito. La donna risultava già morta in seguito al malore.

Una vicenda che ricorda quella accaduta appena un anno fa sempre a Marano di Napoli, quando una novantenne del posto morì sempre un malore nella Chiesa dello Spirito Santo Nuovo. Anche in quel caso, i fedeli ed i passanti provarono a rianimare la donna, ma analogamente all'anziana deceduta quest'oggi nell'ufficio postale, anche in quel caso non ci fu nulla da fare, se non costatare, da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto, il decesso dell'anziana.

308 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views