15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marano (Napoli): incendio in un’agenzia di viaggi, fiamme in via Emilia

Un incendio è divampato nella notte a Marano, in provincia di Napoli, dove ignoti probabilmente a bordo di uno scooter e armati di liquido infiammabile, hanno dato fuoco a un’agenzia di viaggi in via Emilia. A dare l’allarme un passante. Non è chiara la dinamica dell’accaduto né il movente: sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Alessia Rabbai
15 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura nella notte nel centro di Marano, in provincia di Napoli, dove ignoti hanno dato fuoco al locale di un'agenzia di viaggi in via Emilia. E' successo introno alle ore 21.30 di ieri, venerdì 21 dicembre. Le fiamme hanno attecchito in poco tempo bruciando e danneggiando una parte del negozio. A dare l'allarme un residente di passaggio in zona, che ha notato il fumo uscire dall'attività commerciale e ha chiamato subito i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno domato le fiamme in breve tempo, scongiurando il peggio e mettendo l'area in sicurezza.

I carabinieri hanno svolto i rilievi del caso e stanno indagando sull'accaduto, per risalire ai responsabili. Secondo le informazioni apprese gli autori del gesto, arrivati in zona probabilmente a bordo di uno scooter, hanno lanciato liquido infiammabile all'interno del locale. Ancora da verificare le dinamiche dei fatti e il movente: al momento non è chiaro se l'incendio sia legato al racket o se sia stato appiccato per altre ragioni.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views