video suggerito
video suggerito

Marano: paura per nonno Ciro, 84 anni, scomparso da due giorni

Momenti di apprensione per le sorti di Ciro De Rosa, 84 anni, conosciuto con l’appellativo di “maresciallo” e scomparso ormai da sabato da Marano, nella provincia di Napoli. In queste ore, sui social network, si sono susseguiti gli appelli dei parenti per ritrovarlo: l’uomo non avrebbe con se né documenti né soldi.
A cura di Valerio Papadia
1 CONDIVISIONI
Ciro De Rosa, 84 anni, scomparso da Marano (Napoli)
Ciro De Rosa, 84 anni, scomparso da Marano (Napoli)

Ore di apprensione, a Marano, nella provincia di Napoli, per le sorti di Ciro De Rosa, 84 anni, conosciuto nella cittadina della provincia partenopea con l'appellativo di "maresciallo": dell'uomo non si hanno più notizie da due giorni ormai; sarebbe improvvisamente scomparso da casa – in zona Città Giardino – infatti, lo scorso sabato, vale a dire il 27 ottobre. Stando a quanto si apprende, l'uomo non avrebbe portato con se né soldi né documenti e soffrirebbe di vuoti di memoria, che potrebbero mettere a rischio la sua incolumità.

In queste ore, tantissimi gli appelli della famiglia sui social network per ritrovare l'84enne. La nipote di Ciro De Rosa, ad esempio, ha scritto su Facebook: "Avviso, è importante. Mio nonno è scomparso da Marano di Napoli (Città Giardino). Non si hanno sue notizie da ieri. Sono già state allertate le autorità. 84 anni, si chiama Ciro De Rosa, conosciuto come maresciallo. Persona molto calma, gentile, parla un italiano forbito. Non ha né documenti né soldi, ha bisogno di tornare dai suoi figli, nipoti e mia nonna, che lo stanno cercando".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views