1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marano, rapinata una gioielleria nella notte: bottino da migliaia di euro

Banditi hanno fatto irruzione nella notte in una gioielleria di corso Mediterraneo, nel centro di Marano, in provincia di Napoli. I malviventi sono riusciti a portare via il registratore di cassa e alcuni preziosi del valore di svariate migliaia di euro: ancora da quantificare il bottino. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
1 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Colpo grosso quello messo a segno da alcuni banditi, nella notte appena trascorsa, in una gioielleria di Marano, nella provincia di Napoli. I malviventi hanno fatto irruzione nella gioielleria Abbatiello, situata in corso Mediterraneo, nel centro della cittadina, sfondando la saracinesca. Una volta dentro, i banditi – non si sa ancora il numero preciso dei componenti della banda – è riuscito a portare via il registratore di cassa e alcuni preziosi custoditi nella gioielleria, tra cui degli orologi del valore di svariate migliaia di euro.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Marano, che indagano sull'accaduto. Il bottino non è ancora stato quantificato, ma da una prima stima degli oggetti rubati pare che sia molto consistente. I militari dell'Arma sono al lavoro per cercare di identificare i malviventi e recuperare il bottino. Non sarebbe la prima volta che la gioielleria Abbatiello, tra le più note della zona, subisce un furto di questo tipo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views